D.Pellicanò, Colpito: la vera storia di Tiberio Bentivoglio., Libera. “Se si rimuove definitivamente anche la speranza che al sud, con i giusti interventi, qualcosa possa ancora cambiare, è davvera finita. E la storia qui raccontata è solo una favola e la famiglia Bentivoglio non esiste.”

°°Tiberio Bentivoglio in grazia di Dio ancora esiste, ancora per miracolo, ma esisteed è sopravvissuto a Reggio Calabria.. Il libro me lo ha regalato lui, alla presenza della moglie. Io ne ho regalate un paio di copie. Si può andare a trovarlo alla sua Sanitaria o nelle aule dove racconta gli studenti come resistere e sperare…(cn)
°°Memorie e luoghi, abbandoni e riconquiste, piccoli paesi e piccole comunità, mondi felici e mondi infelici, storie dimenticate e ricordi identitari. Ho consigliato il testo dopo averlo avuto regalato da due mie tesiste che si erano esercitate con visioni su Pentedattilo, avevano recuperato il borgo, rimettendo la gente per le strade.(cn)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.